La Primera LX500e, è la più piccola stampante da banco di etichette a colori, con qualità di stampa fotografica, una buona velocità e una singola cartuccia colore CMY. Stampa su etichette in bobina prefustellate con una larghezza massima di 108 mm. E' consigliata per un carico di lavoro annuo pari a 8.000/10.000 etichette.
La versione LX500ec ha una taglierina incorporata, ideale per stampare su carta in modulo continuo e creare cartellini, badge e biglietti da visita.
La Primera LX910e, utilizza una nuova testina di stampa integrata nella cartuccia. Gli inchiostri disponibili sono base acqua o pigmentati, e si possono sostituire facilmente grazie alla testina integrata. La cartuccia è unica per CMY e il nero viene prodotto in tricromia. Ha una qualità di stampa fino a 4.800 dpi, e la rende una soluzione ideale per produrre una quantità di etichette pari a 40.000/50.000 anno
L aPrimera LX1000e è la stampante 8" con inchiostri pigmentati più economica e performante presente sul mercato. Permette di stampare etichette prefustelate con una qualità di stampa fino a 4.800x1.200 dpi. con una elevata resistenza agli agenti atmosferici come raggi UV, umidità, acqua e abrasione. Consente di stampare su carte naturali ed enologiche. Consigliata per una quantità di etichette pari a 50.000/60.000 anno.
La Primera LX2000e è la stampante gemella della LX1000e con le stesse caratteristiche e qualità di stampa, ma offre una maggiore velocità, una taglierina integrata e la possibilità di connessione ethernet.
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione