La Primera LX500e, è la più piccola stampante da banco di etichette a colori, con qualità di stampa fotografica, una buona velocità e una singola cartuccia colore CMY. Stampa su etichette in bobina prefustellate con una larghezza massima di 108 mm. E' consigliata per un carico di lavoro annuo pari a 8.000/10.000 etichette.
La versione LX500ec ha una taglierina incorporata, ideale per stampare su carta in modulo continuo e creare cartellini, badge e biglietti da visita.
La nuova Epson C7500 è perfetta per la stampa di etichette a colori in ambito industriale, grazie all'elevata velocità e affidabilità, oltre ai bassi costi di stampa. Ha una larghezza di stampa minima di 2" e massima di 4", ed è disponibile in versione inchiostri pigmentati o base acqua. Ideale per piccole e medie produzioni, consigliata per un carico di lavoro pari a 80.000/100.000 etichette/anno.
La Epson GP-C831 è una stampante a colori ad alta risoluzione, resistente e dotata di alimentazione a trattore per i moduli continui. Gli inchiostri pigmentati garantiscono stampe durature e resistenti all'acqua, alle sbavature e allo scolorimento. Si rivolge in particolare al settore chimico dove è necessario rispettare le normative GHS. larghezza massima di stampa fino a 200 mm., formati accettati solo A4 o sottomultipli.
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione