Il trasferimento di beni avviene ormai a livello globale e con una interconnessione sempre più stretta. Per mantenerne il controllo e migliorarne le prestazioni è indispensabile utilizzare processi e strumenti di trasferimento delle informazioni che siano precisi, a prova di errore ed efficaci nell'identificare in ogni momento la posizione e lo stato dei beni. Le etichette autoadesive per la logistica e per la GDO veicolano le informazioni essenziali. Le etichette segnaletiche di spedizione sono una garanzia supplementare durante lo stoccaggio e la spedizione dei prodotti. Si applicano correttamente e in maniera duratura su ogni superficie.
I materiali Void rilasciano un messaggio sul sottostrato, qualora l'etichetta venga rimossa. Questi prodotti sono destinati alle applicazioni con indicazione di manomissione avvenuta. Può essere utilizzato con qualsiasi fustella e stampato in Flessografia UV. Si sovrastampa col trasferimento termico con l'ausilio di un ribbon Resina.
Adatta per essere utilizzata su un ampia gamma di superfici.
Il materiale più utilizzato per questa soluzione è il PVC distruttibile Bianco opaco a bassa resistenza alla lacerazione che una volta applicato non si può più rimuovere integralmente. Si stacca solo a pezzi. Può essere realizzato con qualsiasi fustella e stampato in Flessografia UV. Si sovrastampa col trasferimento termico.
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione
Scrivi una breve descrizione